A Jasbana,nella nuova cantina della famiglia Skok

nuova cantina skok

 

 

 

 

 

 

Le nuvole insolitamente gonfie  per una serata d’estate quale avrebbe dovuto essere quella del 10 luglio, hanno fortunatamente trattenuto tutta la pioggia che il cielo plumbeo faceva presagire ,consentendo alla famiglia Skok di inaugurare senza ulteriori patemi, la nuova cantina, a Jasbana-San Floriano (Gorizia). Una cerimonia sentita e voluta con il solito entusiasmo che caratterizza Orietta, Edi e tutti i familiari e collaboratori. Fresca la temperatura, rilassante il lussureggiante panorama che, dalla cima della collina, si offriva agli occhi dei presenti, quasi abbacinati dal rincorresi delle sfumature di verde  di boschi e vigneti.Benedizione, discorso di benvenuto in lingua italiana, friulana, slovena, tedesca, come si conviene in una terra di confine, taglio del nastro e via alla festa!

foto 3

 

 

 

 

 

Gustose le pietanze che man mano coloravano la tavola accompagnate da tutta la gamma dei vini Skok.

vini skok

 

 

 

 

 

 

 

Non è mancato un pensiero alla solidarietà con un’asta di beneficenza durante la quale sono state messe in vendita, al miglior offerente, tre magnum…

foto

 

 

 

 

 

E’ stata una bella serata. Grazie agli Skok e  complimenti per l’indomito e contagioso ottimismo che traspare da ogni loro gesto. Ce n’è bisogno per tutti…

Giuditta Lagonigro

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento